Android Setup è la prima applicazione che visualizzi sul tuo smartphone quando lo accendi per la prima volta. Questa applicazione di sistema è responsabile della configurazione iniziale del tuo dispositivo Android, consentendoti così di utilizzarlo.
Pertanto, Android Setup ha il compito di aiutarti a configurare il tuo smartphone o tablet Android. Innanzitutto, ti chiederà il permesso di connettersi ad una rete Wi-Fi per accedere a Internet. Se non è disponibile, lo smartphone passerà automaticamente ai dati mobili. In questo caso, consumerà i dati offerti dal tuo piano internet. Se lo smartphone non dispone dell'APN del tuo operatore di rete e non hai a disposizione una connessione Wi-Fi, potrai saltare la configurazione iniziale.
Da Android Setup potrai prendere anche altre decisioni, come ad esempio quale browser web utilizzare come predefinito. Potrai inoltre impostare la tua casella di posta elettronica per sincronizzare elementi quali e-mail, applicazioni presenti su un altro dispositivo, contatti, messaggi, cronologia delle chiamate e così via.
Android Setup ti aiuterà a scegliere le applicazioni da installare tra quelle presenti sui dispositivi precedenti. Potrai installarle tutte o scegliere quelle che desideri escludere.
Quindi, se vuoi godere dell'esperienza più aggiornata quando accendi per la prima volta il tuo smartphone Android, dovresti scaricare l'APK di Android Setup.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
consentire
Per favore, aggiorna e correggi tutti gli errori; va in crash.
Si prega di aggiornare su tutti i dispositivi e correggere tutti gli errori 🙏
Classe, tutto funziona bene, ma aggiorna alla nuova versione.
Sembra essere un ottimo componente per il cellulare, almeno per ora il mio è un po' più veloce o qualcosa del genere 😀👍🏾
Questa app è molto buona